Relatori: Dott.ssa Terry Bruno, "Ascolto del minore. Oltre le parole"
Avv. Marina Cancellotti, "Il Protocollo per il Processo di Famiglia recepito dal Tribunale di Perugia dopo la sottoscrizione del 25 Novembre 2014"
Dott.ssa Claudia Matteini "Rapporti tra Tribunale Ordinario e Tribunale per i Minorenni nei procedimenti limitativi e ablativi dell’attività genitoriale: l’attività istruttoria del giudice e i rapporti con i Servizi Sociali"
Responsabili della sessione: Avv. Antonietta Confalonieri, Dott.ssa Teresa Giardino, Dott.ssa Loredana Giglio
Evento organizzato con la collaborazione della Scuola Superiore della Magistratura Distretto Didattico Territoriale di Perugia e della UFTDU Sez. Umbria.
Sono previsti n.200 posti di cui:
L'evento è prenotabile a partire da 30 giorni prima della data fissata per l'evento stesso, attraverso il programma "Riconosco-crediti formativi".
Segreteria organizzativa:
Euromeeting - email: formazione@euromeetingeventi.it - Tel/fax: 075 5010078
La partecipazione all'evento comporterà l'attribuzione di n. 4 crediti formativi.
Il corso è aperto a tutti i Mediatori Civili già iscritti nell’elenco che hanno la necessità di assolvere l’obbligo formativo previsto dal Decreto per mantenere l’iscrizione all’Albo dei Mediatori, come richiesto dall’art. 42 D.M. 150/2023.
Il Corso è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Perugia con n. 10 crediti formativi di cui:
n. 3 c.f. in diritto civile, n. 4 c.f. in diritto processuale civile e n. 3 c.f. in materia deontologica
MODALITA’ DI ISCRIZIONE: Inviare il modulo di domanda allegato entro e non oltre il 21 giugno 2024 all’indirizzo: segreteria@ordineavvocati.perugia.it